La scheda di Dolly





Voti ricevuti



Nome:DollyDisponibile:
Categoria:CaniAdozione:
Razza:Pinscher MiniatureMi sono persa:
Pedigree:SiSesso:Femmina
Colore:Fulvo CarbonatoAnno nascita:2007
Provincia:SONazione nascita:Italia
Regione:LombardiaLuogo residenza:Tirano
Descrizione:Sono una cagnolina molto vivace, ed egocentrica, ma molto affettuosa! Amo dormire e correre con altri cani, che si trovano vicino a casa! Corro molto e per questo ogni giorno ho molto fame, nonostante sia piccolina! Con la mia padrona sono molto affettuosa, e ogni volta che va via piango per ore, ma quando ritorna le faccio delle super feste! (perdo perfino la pipì dall'emozione, però non ditelo in giro!) Vivo in casa con Dixy (persiano bianco) e Macchia (la mia sorellona)!


La galleria di Dolly





Il diario di Dolly



28/01/2010 14:44
Sono in cerca di un bel pinscherino maschio! Vorrei proprio far diventare nonna la mia padroncina e io vorrei avventurarmi in questa splendida avventura e diventare mamma! (e magari mi calmerò e capirò che significa avere tra i piedi dei pinscher -dice la mia padrona-)

01/11/2009 19:08
E dopo una giornata intensa mi rilasso con il mio nuovo peluches, il mio leone gigante!



La famiglia di Dolly



Non sono presenti relazioni di parentela per Dolly.



Gli amici di Dolly





3 commenti su Dolly



30/11/2009 - corneil (corneil)
che dire mia cugina emy è proprio come te!!!! lei mi ruba sempre la mia cuccia preferita e per di più anche i miei ossini verdi (quelli che fanno benissimo ai denti!!) è tremenda ma a giudicare dalle foto tu non sei da meno!!! onorato di essere tuo amico!!!!!! bacetti
10/11/2009 - smillla (Smilla)
Ciao Dolly, sei proprio carina e simpatica! e che bello il tuo peluchone! Smilla
01/11/2009 - wendy (Pepita,Sbirulino,Wendy)
Ciao!! Sono ancora piccolina, ho nove mesi! Cercherò un fidanzatino + avanti..se non avrai ancora trovato una sorellina nel frattempo, ci sentiamo sicuramente!!bau bau! Pepita!


Pubblicità