Sguardo fiero, decisa e determinata, vuole dominare non solo suo "fratello" Rufus -è il doppio di lei- ma anche gli umani di casa. Se decide di fare qualcosa o andare in qualche luogo non c'è modo di impedirglielo; lo spazio per lei non ha quasi confini. E' anche dolcissima e bisognosa di attenzioni.
Cara Iris, passo a fare un saluto anche a te che sei femmina e quindi gi? per questo mi piaci molto (tuo fratello oltre ad essere gatto-e non va per niente bene- è anche maschio...il peggio del peggio!).
Una leccatina sul tuo umido naso cuginetta, Anacleto.
Iris è molto bello poter condividere con te questo nostro modo di essere. Il teppismo felino è una prerogativa unica delle supermicie come noi :-) In quanto alle mie puzzette, un giorno ti insegno a sparare le ghiandole perianali sul pc come faccio con quello della mia mamma umana quando salgo sul tavolo per riempirla di coccole e per distrarla dal suo facebook per portarla qui su petbook. :-)
ciao iris! mi chiamo rufus come tuo fratello ma io son femmina! i miei padroncini hanno sbagliato qualcosa! eheheh! cmq sono contenta di avere una amica con il mio stesso caratterino!ciao ciao