La scheda di Lilli





Voti ricevuti



Nome:LilliDisponibile:
Categoria:CaniAdozione:
Razza:MeticcioMi sono persa:
Pedigree:NoSesso:Femmina
Colore:nero/marroneAnno nascita:2008
Provincia:RMNazione nascita:Italia
Regione:LazioLuogo residenza:Roma
Descrizione:lilli è dolcissima, ha 9 mesi ed è stata salvata da me e mio marito dal canile di roma il 9 ottobre. e' un'incrocio con uno spinone e. . . qualche altro cagnolino. . . siamo contentissimi!!!


La galleria di Lilli





Il diario di Lilli



08/04/2009 11:55
Ciao a tutti... mamma mia che periodo ha passato la nostra piccola Lilli.... alla fine di novembre le si sono paralizzate le zampette posteriori. L'abbiamo portata subito in una clinica specializzata e dopo varie (e costose) analisi, l'esito: meningite. Il medico neurologo della clinica non era sicuro che nepotesse uscire fuori.. anzi tutto il contrario. Una cura l'unghissima di antibiotico e fisioterapia (mio marito fuori al freddo mattina e sera, le faceva fisioterapia alle zampette). A Natale, il miracolo, ha inizato a muovere una zampina.. mamma mia che gioia. Dopo un paio di settimane era di nuovo la nostra piccola Lilli che correva velocissima nel giardino. Un ringraziamento speciale va sicuramente a mio marito che con tanta buona volont? e pazienza con la fisioterapia è riuscito a farla camminare di nuovo. La piccoletta ora sta bene!!! :-)



La famiglia di Lilli



Non sono presenti relazioni di parentela per Lilli.



Gli amici di Lilli





3 commenti su Lilli



06/03/2009 - puga (Oro,Padparadchatte detta Lulu,Pugaciov,Set,Zorba)
Anche Pugaciov e Zorba vengono dal gattile di Torre Argentina a chi sono molto grata. A Lilli e la sua famiglia auguro tanto amore e tanta felicit?
11/11/2008 - ele090768 (chicco,figotto,lilli,milù)
Complimenti per il bellissimo gesto..ankio ho preso la mia gattina lilli dal gattile.. Ciao
23/10/2008 - orsa1551 (Bill,Black,Buck,Golia,Kimba,Teo)
Bravi! Anche io avevo preso una picoolina che aveva gi? trascorso tre anni in canile, il suo nome LILLI, era un incrocio di pinscher e, chiss? cos'altro, ma purtroppo per una sfortunata coincidenza non è più con noi, ma ho uno dei suoi cuccioli......


Pubblicità