La scheda di Sampei





Voti ricevuti



Nome:SampeiDisponibile:
Categoria:RettiliAdozione:
Razza:Tartaruga AcquaMi sono perso:
Pedigree:NoSesso:Maschio
Colore:Verde tartaruga!Anno nascita:2007
Provincia:PUNazione nascita:Italia
Regione:MarcheLuogo residenza:Pesaro
Descrizione:Simpatica tartarughina . . . Adora gamberetti pesciolini e frutta. . . insomma una golosana! Si diverte a correre ed esplorare la casa ma sopratutto adora le carezze sul collo e i massaggini per pulire il guscio!! Oltre ad essere una grande osservatore, Sampei, si diverte sopra con le bollicine d'aria del suo acquario!


La galleria di Sampei





Il diario di Sampei



Il diario di Sampei è vuoto.



La famiglia di Sampei



(Sorella)


Gli amici di Sampei





11 commenti su Sampei



21/06/2011 - wendy2003 (bachi da seta,lattuga,lattuga,Oscar,radicchio,radicchio,rughetta,rughetta,wendy,wendy)
Ciao Sampei sei molto bella e simpatica pero non è vero che i gamberetti fanno male anzi..
01/04/2009 - pinkopallo (pinko & pallo)
ciao Sampei amico tartaruga.... :)
26/03/2009 - dona (axel,gretel,leo)
ciao Sampei, sei molto una bella tartaruga, ciao leo
02/03/2009 - elisa1960 (minnie)
perchè non metti qualche immagine???? se non la metti non fa gnente!!!!!
01/03/2009 - tartaruga (tarta)
eh eh bell' acquario bella anche la tartaruga
28/02/2009 - tartaruga (tarta)
acc...quanto so belle due tarte insieme
23/02/2009 - bimba.pet (Crissy,Fanny & shila)
Ah ho sentito ke i gamberetti fan malissimo alle tartarughe..ce ...le possono mangiare..ma non tantissimi o almeno non per tanto tempo di fila perchè puo anche morire..non ho capito bene il perche ma se scrivi trachemis scripta scripta su google vedrai... Comunque anchio avolte le do i gamberi e non li mastica nemmeno l ingoia tutto..sta diventando ovesa mangia 5 volte al giorno XD! Bacetti da shila & fanny.SHORELLINÁ
22/02/2009 - bimba.pet (Crissy,Fanny & shila)
Okey :D scusami volevo farti la richiesta con le tartarughine...Ma fa nada...anche la micia puo andare bene visto che adora rimanere ore ad ammirare le tartarughine senza crearle alcun fastidio e le piacciono tanto.
22/02/2009 - dodo57 (Chicca,Ciccio,Stella,Trilli)
Ciao Sampei dalla tua amica terrestre Chicca. Saluti al coniglietto ed al cagnone...
22/02/2009 - bimba.pet (Crissy,Fanny & shila)
waow siete adorabili! Anchio sono anzi siamo della tartarughine uguali a te! Diventiamo sorelline? Passa da me se vuoi, Bacetti tartarughiani da shila & fanny! PS:che bel acquario particolare!Metteresti una foto del tuo acquario?Anche il mio è abbastanza carino e sopratutto grande! :Dciao!
22/02/2009 - Nika (Bubu,Linguetta,Nika,Pooh)
Anche io sono una tartaruga!Ciao


Pubblicità