ciao a tutti!!siamo tre fratellini. . . siamo vivaci e giocherelloni, stiamo sempre insieme, siamo tenerissimi. . . siamo capitati nella vita dei nostri padroncini a luglio dello scorso anno, e loro non hanno più voluto lasciarci. . . :-)
La galleria di Ginevra,Cheyenne,Dior
Il diario di Ginevra,Cheyenne,Dior
Il diario di Ginevra,Cheyenne,Dior è vuoto.
La famiglia di Ginevra,Cheyenne,Dior
Non sono presenti relazioni di parentela per Ginevra,Cheyenne,Dior.
Dio che tesori!!! O.O siete a dir poco stupendissimi!
Avete quel musetti da mangiar a baci..Dio ke teneri che siete!
Uno di voi si assomiglia tanto a me quando ero piu piccolo adesso mi è cresciuto il pelo Bah -.- Ma pazienza,la mia padroncina mi trova carinissima lo stesso! Comunque siete stupendi!
Se fosti adottabili vi adotterei subitissimo anche se con me in casa be...non andreste a finir bene ..son troppo cattivello..ma forse riuscirei ad abituarmi come ho fatto con le mie sorelline tartarughine...Ma non siete adottabili quindi è giusto che rimaniate con i vostri buonissimi padroni.
Tanti bacettini gattili da Crissy.Miao miao