La scheda di Milo





Voti ricevuti



Nome:MiloDisponibile:
Categoria:GattiAdozione:
Razza:EuropeoMi sono perso:
Pedigree:NoSesso:Maschio
Colore:Bianco e rossoAnno nascita:2009
Provincia:FENazione nascita:Italia
Regione:Emilia RomagnaLuogo residenza:Ferrara
Descrizione:Affettuosissimo, dolce e buonissimo, è il mio primo bambino. Ha un carattere splendido ed è gelosissimo della sua "mamma" umana.


La galleria di Milo





Il diario di Milo



10/06/2013 17:42
Beh, manchiamo un po' da qui, ma la notiziona è che a met? agosto diventeremo felini britannici. Infatti la mamma si trasferir? vicino ad Oxford. Abbiamo gi? seguito tutta la luuuuuunga e brigosa procedura del Pet Travel Scheme e siamo dotati di microchip, passaporto e siamo quasi pronti al viaggio in auto+traghetto. La mamma ha comprato dei bellissimi e spaziosi trasportini nuovi e dei fantastici tappetini refrigeranti per combattere il caldo durante il viaggio! A presto, per nuove notizie!

07/09/2010 19:39
Ok...ormai mi sono rassegnato...e poi dopotutto non mi dispiace fare il fratello maggiore...anche se Lewis è instancabile e ogni tanto non lo reggo! Però è carino e si fa voler bene, dai...e poi ci divertiamo insieme, in fondo!

29/05/2010 12:28
Miaooooooooo a-mici! Come sempre sono il padrone incontrastato di casa! Ormai abbiamo un anno e viviamo da quasi un anno con la mamma! Sono inciccito, ma un po' di panza mi sta bene, no? :) Stiamo perdendo un sacco di pelo e la mamma impazzisce con l'aspirapolvere, ma oh! arriva l'estate, mica possiamo tenerci il mantello pesante! La mamma continua ad essere un po' triste e poi c'è il lavoro, che oltre a tenercela lontana durante il giorno, la preoccupa...uffa...non so più che fare per farla star bene! E poi...ho cupi sospetti: torna a casa e sa di tanti gatti, la domenica...mica arriver? un altro inquilino peloso: NON LO VOGLIO!

11/04/2010 18:20
Miao a tutti i miei amicietti! Io sto benone, sono sempre il coccolone&socievole della famiglia e quando ci sono ospiti faccio una puntata sulle sedie di tutti, perchè non si sentano snobbati da cotanto micio. La mamma dice che ho messo su un po' di pancetta, ma cosa ci posso fare: adoro i croccantini!

01/11/2009 10:03
...acci...la mamma ci ha fregati! Il 20 ottobre ci ha portati a castrare dalla vet!!!!!!! Per ora è scampata Amelie...

10/10/2009 21:18
Uffi...oggi la mamma ha portato Amelie alla visita (che lotta per prenderla e metterla nel trasportino! Io ci entro da solo, tzè!)...è tornata e ci ha annunciato (a me e Mao!) che la prossima settimana abbiamo la visita pre-operatoria. Non ho ben capito che succeder? , però non mi suona troppo bene... Però ora ho appena mangiato l'avanzo del pollo della cena di mamma e pap? e mi sto proprio leccando i baffi! Ora pennichella!

07/10/2009 23:08
Vengo dal Gattile di Ferrara, dove ero con i miei 3 fratellini. La mamma mi ha visto sul loro sito e si è follemente innamorata di me...io ricambio tutto il mio cuore: è la MIA mamma... Ho un po' sofferto quando ha portato a casa prima Mao e poi Amelie, perchè la vorrei sempre tutta per me, ma ho capito che loro sono arrivati qui perchè la mamma ama tanto i gatti e loro soffrivano. Con Mao ormai siamo inseparabili, Amelie la sto ancora un po' studiando...devo decidere se mi sta simpatica o no... ;)

07/10/2009 21:21
Sono arrivato a casa il 25 giugno ed ero così!



La famiglia di Milo



(Fratello)
(Fratello)
(Sorella)


Gli amici di Milo





5 commenti su Milo



26/04/2010 - Leo08
Ciao Milo, ti va di diventare amici? Matisse
11/10/2009 - filo gatti (BIAGINO,CHIOPPA,Coccolino,COCIS,D'ARTAGNAN,FILIPPO,FRATELLI CHOPIN (come il compositore),LEO,MEDEA,Orbolo detto COCCOLO,PUCCIA cerca cuccia,SERPY,SET)
Ciao Milo! Un saluto dal gattile! BEATO TE!!!!!
09/10/2009 - Luisamar (Birba,Briciola,Rosy,Uga)
ciao Milo!!!!!!!!!!!! sei molto carino!!! ti vogliamo bene Rosy,Birba,Briciola e Uga
07/10/2009 - sarina (Amelie,Lewis (Carroll),Mao (Tse Tung),Milo)
Arrivano Marisa, le sto ridimensionando!
07/10/2009 - marisa.sam (MARISA)
Ciao, sono Marisa vorrei vedere il tuo musino ci fai vedere una foto?


Pubblicità