La scheda di Lazzaro





Voti ricevuti



Nome:LazzaroDisponibile:
Categoria:GattiAdozione:
Razza:MeticcioMi sono perso:
Pedigree:NoSesso:Maschio
Colore:neroAnno nascita:2000
Provincia:PDNazione nascita:Italia
Regione:VenetoLuogo residenza:Rivadolmo di Baone
Descrizione:sono un esemplare unico con le mie zampette tozze e il testino rotondo faccio simpatia. in primavera mi potete ammirare steso al sole su mattonelle cocenti, oppure in autunno alla ricerca di prede pericolose. d'inverno sono incline al letargo, tanto da presentarmi alla ciotolina del cibo solo una volta al giorno, contro le abituali venti del periodo estivo. sempre affettuoso e prodigo di fusa, non dimentico mai chi ha avuto una carezza buona per me.


La galleria di Lazzaro





Il diario di Lazzaro



Il diario di Lazzaro è vuoto.



La famiglia di Lazzaro



Non sono presenti relazioni di parentela per Lazzaro.



Gli amici di Lazzaro





4 commenti su Lazzaro



28/03/2009 - gatta17 (Gatta,TseTsè,TsuTsù)
addio, bellissimo e fiero Lazzaro!
12/02/2009 - lisiraider (Lazzaro)
Lazzaro ci ha lasciati. Restano le sue foto e la gioia che rimane in noi quando pensiamo a lui. Si può piangere per un gatto? La risposta che avrei dato prima di conoscerlo era: "Assolutamente no!"; le mie guance bagnate rispondono ora per me a quella domanda. Era un micio speciale, e non posso non ricordarlo nel giorno in cui, immobile con tutto il resto del corpo, alzò la zampina, novello Nureyev, e fece venire il mal di pancia dalle risate a me e Francesca. Noi tre insieme quel giorno di sole, rimarr? per sempre uno dei momenti più cari della mia vita. Grazie Lazzarocci.
09/02/2009 - cescand (Ginger,GUENDALINO)
Sei stato un piccolo grande micio che ci ha dato tanto affetto e ci ha insegnato molto. Ci manchi e anche il tuo fratellone Guendalino sente che non ci sei. Purtroppo abbiamo dovuto decidere così...non era giusto tu soffrissi. Resterai in noi.
07/11/2008 - cescand (Ginger,GUENDALINO)
Lazzarocci sei il mio amoreee! Ti voglio tanto bene...anche se hai un alito fetente! La tua mamma


Pubblicità