La scheda di Monet





Voti ricevuti



Nome:MonetDisponibile:
Categoria:RoditoriAdozione:
Razza:ConiglioMi sono perso:
Pedigree:NoSesso:Maschio
Colore:biancoAnno nascita:2009
Provincia:SVNazione nascita:Italia
Regione:LiguriaLuogo residenza:savona
Descrizione:Ciao, sono Monet ma a volte mi chiamano Momò, vivo a Savona con la mia mamma a due zampe, un micio e quattro gerbilli. . . .


La galleria di Monet





Il diario di Monet



05/07/2010 22:20
Ho imparato a salire sul tavolo... che vista! Peccato che si scivola e mamma non voglia....

21/06/2010 19:18
Giornata di pulizie Oggi la mamma ha fatto le pulizie in casa. Belin, non la sopporto quando fa così! Mi butta tutto all'aria! Ha pulito le lettierie e io non voglio, se tocca la gabbia divento matto: é mia!!!! Lo posso ringhiare in tutte le lingue ma non mi capisce e mugugna più di me! Ha passato lo straccio e ha pulito anche dove non volevo... ma insomma! Come posso correggere questo suo comportamento? qualcuno ha qualche consiglio da darmi?



La famiglia di Monet



Non sono presenti relazioni di parentela per Monet.



Gli amici di Monet





5 commenti su Monet



21/06/2010 - Monet09 (Monet)
Beh, devo dire che qualche battutina sulle pentole la sento anche io... sono scherzi di cattivo gusto! La mamma mi lascia un po' perplesso quando mi dice "Ti mangio" ma poi dice anche "di baci" e mi tranquillizzo, se ne ho voglia me li prendo tutti per me... se no corro via, che è tardi!
20/06/2010 - chia&giudy (Cip,Kira,Lilli,Micia,Milly)
Ciao Monet sono davvero contento di diventare tuo amico. Sei davvero bellissimo. Benvenuto su Petbook!!! Ulisse
19/06/2010 - cacioperla (Perla)
ciao Monet, hai proprio ragione, anche i conigli sono soggetti all'abbandono, proprio come cani e gatti....sai che un parente della mia mamma umana aveva un coniglietto come te per le sue figlie quando sono diventate grandi (e non lo guardavano più)l'ha fatto finire in pentola....che bruttissima cosa!! la mia mamma da allora non l'ha più gardato allo stesso modo, ha tagliato i ponti..ma tu sei fortunato, e non ti preoccupare per il gatto, vedrai che diventerete amici!! fusafusa da Perla-caciotta
19/06/2010 - Monet09 (Monet)
Ciao, grazie del benvenuto... anche io sono stato abbandonato, anche se forse più fortunato di altri, ho passato dei brutti momenti... Mi hanno fatto nascere per far compagnia a dei bambini ma poi nessuno si occupava di me, così un bel giorno mi sono ritrovato in una gabbia su uno scaffale di un negozio. Al negozio mi facevano uscire ma per poco e non potevo fare molto. La mia mamma ha incontrato la mia primissima mamma che era lì per caso e gi? si stava innamorando di me, le ha parlato di me dicendo che non capiva perchè mi trovassi lì... ancora due giorni e sarei arrivato in una casa vera anche se non tutta per me. Il gatto, quando arriva, non mi dice niente ma mi fa paura lo stesso e sono geloso quando mamma sta con i gerbilli!
19/06/2010 - puga (Oro,Padparadchatte detta Lulu,Pugaciov,Set,Zorba)
Benvenuto Monet su petbook.Lo sai che la ns mammina ha degli amici che fanno parte di una bellissima associazione,si chiama AMICONIGLIO.Si occupano di conigli abbandonati dalla gente.Ne abbandonano più di 2.000 all'anno.Che brutta cosa. Meno male noi siamo fortunati,abbiamo trovato cuccia!Una zampatina dai micetti di Roma


Pubblicità