Sono un bel micio bianco e nero di 14 mesi, smilzo, per qunto l' appetito non mi manca, ma le gatte un po' mi stressano. Sono vivacissimo, simpatico, chiacchierone. Sono gi? diventato pap? di 7 bei micini: 3 di 2 mesi e mezzo, avuti da Eva e altri 3 di solo 1 mese avuti da Benny. Mi assomigliano un po' tutti, tranne una che è la copia di mia madre. Se vi possono interessare fatevi pure avanti, ma solo se siete seriamente intenzionati ad amarli e coccolarli.
Non sono un gran cacciatore.
La galleria di Silvestrino
Il diario di Silvestrino
La famiglia di Silvestrino
Non sono presenti relazioni di parentela per Silvestrino.
Gli amici di Silvestrino
Non sono presenti relazioni di amicizia per Silvestrino.
Sì, hai ragione, mi piacciono molto le femmine, grandi o piccole che siano, mi vanno bene tutte. Questa o quellaa per me pari soono ...!
C'è un problema però che la mia Tata è molto imbranata e non sa ancora rispondere ai legami. Se le spiegate come si fa mi fate piacere. Altrimenti mi tocca perdere delle occasioni per conoscere delle belle micine.
Ciao a tutti da un Casanova 2010 ovvero Silvestrino.
Ciao Silvestrino, benvenuto su Petbook. Però... ti dai da fare! 14 mesi e sei gi? pap? per la seconda volta! Non sarai un gran cacciatore .... però hai le idee ben chiare :))))
Miaooooo