La scheda di Golia





Voti ricevuti



Nome:GoliaDisponibile:
Categoria:GattiAdozione:
Razza:MeticcioMi sono perso:
Pedigree:NoSesso:Maschio
Colore:nero con 3 macchiette biancheAnno nascita:2009
Provincia:MBNazione nascita:Italia
Regione:LombardiaLuogo residenza:arcore
Descrizione:Sono Goliaaaaa, uno dei fratelli di Patarini!Appena ho saputo dell'iscrizione di mio fratello a petbook, ho voluto subito fare altrettanto!Non posso certo essere escluso da questo nuovo mondo ;-) Io sono molto esuberante, espansivo, giocherellone, dispettoso ma tanto, tanto, tanto affettuso :-) Spero di fare tante nuove amicizie. . . vi aspetto numerosi!!!!


La galleria di Golia





Il diario di Golia



Il diario di Golia è vuoto.



La famiglia di Golia



Non sono presenti relazioni di parentela per Golia.



Gli amici di Golia





11 commenti su Golia



08/07/2011 - rudino (Rudy)
miaooooo Golia sono propio contento che hai accettato di essere mio amico ,ma quanti fratelli siete in famiglia ,beato te io sono figlio unico e mamma dice che basto e avanzo sai sono un pò viziatello quando non mi va di mangiare perchè sono pigro mi faccio imboccare ah ah ah una leccatina da Rudy
08/07/2011 - rudino (Rudy)
miaoooooo Golia ti ho appena visto tra i miei amici vuoi diventare anche tu mio amico e poi me ne dai anche a me un pochino di quel bellissimo uovo di cioccolato aspetto tue notizie Rudy
18/02/2011 - patarini (Bergamino,Enrico e Frankestein,Gatta Bonz,Golia,Jude Law,Mamadù,Patarini,Renaulto,Tallin)
Grazie bonni - luna...non sai quanto sia vanitoso ;-))))
17/02/2011 - bonny-luna (bonny)
ma sei uno spettacolo!!!!!
30/11/2010 - Venerdì
Ciao Golia! Sei proprio un bel micio!
28/11/2010 - puga (Oro,Padparadchatte detta Lulu,Pugaciov,Set,Zorba)
Golia sei una meraviglia di micio, un pelo lucidissimo che è tutto un invito alle carezze, ho appena conosciuto i tuoi fratelli,siete una bella banda. Vi divertite sicuramente un mondo. Noi siamo in 4, anche se non dovremmo contare Zorba perché crede di essere altro che un felino!!! Io sono piccina piccina e scopro il mondo grazie ai miei fratelli Set & Oro.Leccatine di buona domenica da Padparadchatte
25/11/2010 - Upupa61 (Barny,Emily,Judy)
noi siamo sardi
20/11/2010 - patarini (Bergamino,Enrico e Frankestein,Gatta Bonz,Golia,Jude Law,Mamadù,Patarini,Renaulto,Tallin)
Ci sto: AMICI!!!!!!Di dove siete voi???
20/11/2010 - Upupa61 (Barny,Emily,Judy)
ciao golia non siamo un pacchetto di tuoi tre potenziali amici. vuoi?
19/11/2010 - patarini (Bergamino,Enrico e Frankestein,Gatta Bonz,Golia,Jude Law,Mamadù,Patarini,Renaulto,Tallin)
Cavolo se voglio diventare vostro amico!!Ne sono felicissimo e lusingato!!!!!che visetto vispo che ha Vicky...manto nero come il mio..uhmm...me pias me pias!
19/11/2010 - angela11 (anastasia,clarissa,costa,demiu (detta bimba sclero),diego (detto il cannolo),dorian,emilia,ettore,giacomo,giody,giulia,igor,laila,martina,michelle,nicolas,orlando (red passion),Piccola,polly,tobias,vicky,william (detto panino di burro),yacopo (detto yaya))
Ciao Golia ma che bello che sei!!!!!! Vuoi diventare amico della mia numerosa famiglia


Pubblicità