|
01/01/2013 09:38 |
Ciao e Buon anno a tutti!! Ieri il 31 dicembre i miei padroncini sono rimasti svegli fino a mezzanotte per l'arrivo del 2013, come credo anche i vostri,allora ci siamo seduti tutti sul "divano-poltrona"e loro hanno guardato dei film mentre io stavo sulle gambe di fede a dormire... Poi è arrivato il momento del conto alla rovescia i miei padroncini hanno contato e al momento del buon anno hanno stappato lo spumante e nel frattempo altre persone hanno fatto i fuochi d'artificio ...Oddio che paura ! ho fatto la mia piccola codina grossa grossa ... e fede mi ha stretta a se vedendo che avevo paura e finchè non hanno finito ...poi dopo un po' forse 30 minuti tutti a dormire... Allora ancora Buon Anno! Miao Miao Oden Grey
|
25/12/2012 16:10 |
Miao a tutti oggi è un giorno bellissimo è Natale mi hanno dato per regalo una scatoletta e tante ma tantissime coccole...
Comunque sono molto felice non solo perchè è Natale ma perchè la mia padroncina ha iniziato le vacanze!!!
Gioca molto con me ... e ascolta la sua adorata musica poi gioca ad Assassin's Creed suona la chitarra e soprattutto mi parla di quello strumento che ne va pazza cioè il basso elettrico è ossessionata !
Comunque spero che queste vacanze durino...
miao miao Oden Grey
|
13/12/2012 22:05 |
Miao Miao a tutti , Turbo oggi ti scrivo il giorno dopo quando siamo ritornati dal veterinario e cosa ci ha detto.
Il giorno dopo siamo andati dal veterinario nel mio trasportino blu
(Ah mi sono dimenticata che il giorno prima dallo stesso veterinario mi avevano un pò rasato la zampina che mi sanguinava)fede stava sempre vicino a me.
Siamo entrati in sala dal veterinario e mi ha fatto la radiografia e lì è successo il finimondo perchè l'ha fatto vedere a fede e ha detto questo può essere un proiettile ad aria compressa e lei all'inizio tratteneva le lacrime poi una due e tre e poi diventarono troppe per contarle gli occhi grigi diventarono di nuovo rossi e mi abbracciava molto dolcemente in modo che non mi facesse male .
Poi arriva la sera e io di solito dormono sul letto di fede che è una specie di letto a castello che al posto dei due letti c'è un letto sopra e una scrivania al posto del letto di sotto.E miagolavo un po' per il dolore un po' per che provavo a salire sulle scale che conducevano al letto ma non ci riuscivo .Fede si svegliò dai miei miagolii ,scese dal letto e mi fece un po' di coccole , però risalendo sul letto fece cadere un dei suoi tanti pupazzi a forma di bruco , e naturalmente era impregnato di suo odore e allora passai la notte restante sul quel pupazzo.
Sfortunatamente la mattina fede doveva andare con il suo babbo che doveva andare a lavoro .
Alle 13 ritornano fede e gigi e io gli corro incontro solo zoppicando io poi cerco di sedermi ma non ce la facevo io riuscivo solo a sdraiarmi e allora fede passa tutto il pomeriggio insieme a me .
Turbo spero che ti sia piaciuto Oden
Miao Miao
Buonanotte
|
13/12/2012 21:09 |
Momento coccole...
In quella foto sembra che sto pregando i miei padroni di farmi le coccole ma loro di coccole me ne fanno tante anche troppe!!!
|
|
10/12/2012 22:22 |
Miao, a tutti, stasera turbo ti voglio raccontare il ricordo più brutto e doloroso della mia vita.
io mi ricordo che era giugno del 2009 (avevo solo 2 anni) ed ero uscita fuori in terrazza perchè a me piace stare fuori.
Allora sono salita sul davanzale (come tu sai al secondo piano , che sul davanzale non mi ci fanno salire più )
c'era una farfallina che mi attirava allora sono salita dove si stendono i panni e bam.... cado fortunatamente su quattro zampe , solo restando li non so come mi è uscito del sangue da una delle mie zampine posteriori dopo un botto ... Inizio a miagolare (e non quelli miei soliti) e la mia padroncina e i suoi genitori mi sentono e allora scendono in pigiama fede e suo padre mi prendono e vedono che ho la zampina tutta leccata. Mi portano in casa e io cerco di correre verso la mia cuccetta e lasciando per il percorso un pò si sangue.Poi vedo la mia padroncina sporca di sangue in viso e sul pigiama che piange e a volte le lacrime si colorano di rosso per via del mi sangue che ha in faccia, i suoi occhi grigi colmi di lacrime e rossi e dalle sue labbre si sentiva solo :dody dody io ti voglio bene sappilo molto a bassa voce. suo padre mi ha portata dal veterinario e quando io e suo padre (gigi) siamo tornati abbiamo trovato una fede ancora con il pigiama seduta su una sedia e addormentata si sveglia di soprassalto e disse che era preoccupata e mi aspettava ...
Ma cosa succede e cosa mi ha detto il veterinario è in una altra storiella .... cioè il giorno dopo che ritornai dal veterinario quindi Miao Miao a tutti e ora buona notte=)
|
08/12/2012 22:15 |
padroncina mia io ti voglio bene quando non ci sei ti cerco quando ci sei .... ti cerco uguale=)
ma nella pagina di diario precedente ho sbagliato io ti voglio tanto bene fede e te ne vorrò per sempre anche dopo la mia morte Dody (Oden Grey )
Io amo il tuo sorriso e mi raccomando non dimenticarlo mai !!!!!!
|
08/12/2012 22:06 |
Miao, turbo voglio raccontarti il mio primo giorno a casa della mia padroncina
Appena arrivai a casa e i miei nuovi padroni aprirono il trasportino scappai nel luogo più appartato possibile sotto il letto dei genitori della mia padroncina però mi hanno preso e mi hanno portato nel bagno(la mia camera) e tutti e tre si sono seduti per terra e hanno giocato con me ...
Per me era tutto diverso la mia cuccia a igloo di cui ero estremamente gelosa( dico ero perchè si è rotta ed era sporca di sangue e non si è più tolta ) la lettiera coperta , la ciotola dell'acqua e dei croccantini il tappetino grigio che è sotto la cuccia e le ciotole...La notte miagolai non so se tu turbo mi hai mai sentito ma ho un miagolio molto acuto e miagolavo perchè mi mancavano i miei fratellini ma si poteva capire era la prima notte che passavo senza di loro =)
Il giorno seguente la mia padroncina mi ha dato i miei croccantini e le vitamine perchè da piccola le dovevo prendere abbiam o giocato con diversi piumini e palline elastici insomma cose che piacciono ai gatti
poi spazzola e poi per finire mi addormentai sulle gambe di fede così capii che della mia fede mi posso fidare qualsiasi cosa succeda... Ti voglio tanto bene mia padroncina e te ne vorrò fino alla mia morte =)
|
08/12/2012 20:36 |
Miao a tutti e per grande piacere di turbo sto scrivendo un'altra pagina!!!!!!! in questa pagina di diario vi racconterò (potrei dire anche ti racconterò ma vabbè pensiamo che lo leggono in tanti )di quando la mia padroncina mi ha preso siccome non l'ho mia fatto da quando mi sono inscritta Sono una gatta certosina (e questo chi ha visitato la mia pagina lo sa ) nata il 9/03/2008 a Firenze anche se ho origini francesi sono nata in allevamento di certosini . La padrona dell'allevamento anche se diceva che ero bella se non mi prendeva nessuno ero destinata a diventare come la mia mamma una gatta da allevamento. Un giorno di maggio una signora venne a vedermi , mi disse che ero bellissima e che ero proprio uno scricciolo mi prese in braccio però non mi inspirava simpatia ed la padrona dell'allevamento non vendette a quella signora. Un bel giorno di giugno vennero a vedermi una allegra famiglia ; c'era un uomo alto alto e due femmine alte più o meno uguali però una di quelle era più giovane dell'altra.Quella ragazza aveva nove anni (é la mia padroncina che gi? ribelle era era così carina...)La padrona dell'allevamento fece entrare i 3 nel posto dove teneva me i miei fratellini più un altra cucciolata ( io nella mia ero l'unica femmina).Vidi che la ragazza più piccola le si illuminavano gli occhi quando mi vide e mi prese anche in braccio le sue mani erano morbide proprio come ora . Mentre la padrona dell'allevamento spiegava a i 3 cosa dovevo mangiare disse anche che il nome doveva iniziare con la o , la mia padroncina disse "ombra" (si vede di gi? il suo spirito un pò ribelle strano che non conosceva di gi? i three days grace comunque conosceva il basso quindi)l'uomo disse "ollison" e l'altra signora disse "olly" in poche parole erano indecise e poi dissero "oden" e perchè accanto non ci mettiamo anche una cosa che la rappresenta e allora hanno messo "grey" che significa grigio (colore preferito di fede , Fede è la mia padroncina)e io sono grigia . Allora il nove giugno sono venuti a prendermi e siamo andati nella mia nuova abitazione e il giorno dopo foto!!! ma questo è un altro pezzo della mia vita quindi un'altra pagina di diario ... Miao Miao Dody ( Oden Grey
|
08/12/2012 19:17 |
Turbo mi dispiace tanto per Funny ,che se ne sia andata da petbook, spero che ti "riprenda".
ti invio di nuovo questa immagine , spero che si veda , Tanti miao miao da Oden Grey Greenflower
|
|
08/12/2012 19:08 |
Miao a tutti , anche se so che il mio diario lo leggo solo io e turbo , oggi sono molto ma molto ma molto felice, perchè oggi la mia padroncina non è andata a scuola cosa che fa ogni santo sabato ...
Fino alle 10 mi ha fatto le coccole e di solito la mattina mi fa un carezza quando si sveglia e quando esce di casa perchè poi non ha tempo.Oggi ho fatto colazione con il latte(buono che è!!).
Poi verso le 11 la mia padroncina è uscita e è tornata all'una .Poi verso le quattro mi ha portato fuori che bello !!!
Io adoro quando mi dedica attenzioni cioè tutti i giorni.Poi adoro una delle 2 sue amiche che sono uguali spiccicate credo che si chiami Elena lo so, perchè quando dici Elena si volta come io quando si dice Dody o Oden ,naturalmente adoro anche l'altra ,che poi sono uguali e non capisco la differenza, questa mi sembra che si chiami Sara che sono le padroncine d Turbo.
Poi giovedì sono uscita fuori e ho visto Turbo ci sono stata vicina e fortunatamente non è successo nulla comunque mi sta simpatico baci e leccatine Dody.E questa immagine ,spero che si veda, è per Turbo da parte mia e per Sara e Elena da parte della mia padroncina
|
|
03/12/2012 21:56 |
Miao, oggi sono abbastanza triste oggi la mia padroncina la ho visto solo 1 volta la mattina prima di andare a scuola e poi ora che è appena tornata da una sua amica . Però sa come farsi perdonare mi fa tante coccole dove piacciono a me (per esempio sotto le orecchie ) ascoltando poi il suo gruppo preferito (naturalmente rock io non vedro' mai la mia padroncina ribelle di natura a sentire justin b...non mi vine ) i three days grace .
|
25/10/2012 20:57 |
Sono appena tornata dalla passeggiata.Sembrer? strano ma io adoro andare al guinzaglio mi diverto un mondo. Sto con la mia padroncina e posso esplorare i giardinetti. I gatti che non escono non sanno che si perdono.Oggi ho incontrato pure un cane mi ringhiava ma io non gli ho fatto nulla e allora ho fatto l'indifferente perchè sennò vedeva l'altra versione di me : Dody la pugile.
Tranne per quel cagnolino un pò strano si può dire così mi sono divertita come ho gi? detto.
Poi appena rientrata a casa e tolta la mia pettolina rossa coccole e spazzola a volont?
|
14/09/2012 21:14 |
oggi ho fatto il bagno dovevate sentire come era fredda l'acqua!! poi quando sono asciutta sembro tanto grande e poi quando mi mettono in acqua divento piccola piccola sopratutto la mia coda che come la chiama la mia padroncina diventa uno scopettino. ma io non ho paura dell'acqua o del bagnetto ma di quel aggeggio infernale che la mia padrona usa per asciugarmi e che lei chiama phon solo a pensarci mi vengono i brividi lo odio quel coso
|