La scheda di Pippo





Voti ricevuti



Nome:PippoDisponibile:
Categoria:GattiAdozione:
Razza:EuropeoMi sono perso:
Pedigree:NoSesso:Maschio
Colore:tigrato grigioAnno nascita:1991
Provincia:TSNazione nascita:Italia
Regione:Friuli Venezia GiuliaLuogo residenza:Trieste
Descrizione:Purtroppo il mio grande amore peloso non c'è più ed in attesa d'avere il "suo" permesso d'adottare un suo degno successore parlo di lui e lo presento....17 anni di vita in comune, tutto l'amore che il suo piccolo grande cuore ha potuto donarmi, un carattere forte e nello stesso tempo adorabilmente e rudemente tenero, una personalit? carismatica...si faceva amare anche dai cuori "duri"....Insomma il mio fedele amico, il mio amato gattone...Pippo forever!!!


La galleria di Pippo





Il diario di Pippo



01/04/2009 23:04
Ho visto che i miei adorati Anna e Max, i miei padroncini, hanno proprio bisogno di un 4 zampe accanto....ehh lo so io manco tantissimo!!! Così ho guardato giù e mi sono intenerito e...ok vada per questi 2 piccoletti che provvederò a controllare da quassù!!!!



La famiglia di Pippo



Non sono presenti relazioni di parentela per Pippo.



Gli amici di Pippo



Non sono presenti relazioni di amicizia per Pippo.



3 commenti su Pippo



05/03/2009 - 4pawns (Maya,Noah,Pippo)
Carissimo Fuffi ti ringrazio di cuore per la tua frasetta dolce....Qui sto bene perchè sono in compagnia di tantissimi amici buoni e generosi che hanno dato il loro cuore puro ai loro padroncini....Per noi può esistere solo il Paradiso perchè siamo tutti buoni e sinceri....perciò...più tardi possibile...ma sta certo anche tu ti troverai bene quassù con noi....Bacioni e grazie ancora per la tua affettuosa amicizia!
03/03/2009 - ange (fuffi,otto,pallina)
Caro Pippo io so che sei qui intorno anche se non ti può vedere più nessuno e volevo dirti che quando ci incontreremo (tra tantissimi anni però) giocheremo assieme lì dove sei tu. Intanto comincia a fare amicizia con gli altri che poi me li presenti e un giorno ci divertiremo tutti assime. Bacioni!! Fuffi
27/02/2009 - Naimi (Enola,Paolino)
Ciao Pippo... io sono Enola, e ti somiglio tanto... la mia padroncina saluta i tuoi padroncini e dice che li capisce se soffrono per averti perso... Se solo ci pensa le viene da piangere, perche' noi per i bipedi diventiamo come dei figli... un bacione ovunque tu sia...


Pubblicità