Ciao a tutti, io sono il primo maschio nato in casa, infatti, il pap? della mia padroncina è stato irrevocabile sui suoi diritti di "macho" nei miei confronti, sono il ciccione di casa, sembro ulk, non ho mai voglia di fare niente. . . . Sono tutti fiduciosi sullla mia bellezza, sperano che vada bene in expò e che possa dare dei bei cuccioli come mio pap? , lui è uno importante, è campione un sacco di volte, tra cui anche riproduttore, internazionale e italiano!!!
La galleria di Attila dei giganti gentili
Il diario di Attila dei giganti gentili
Il diario di Attila dei giganti gentili è vuoto.
La famiglia di Attila dei giganti gentili
Non sono presenti relazioni di parentela per Attila dei giganti gentili.
grazie grazie ragazzi per i vostri complimenti!!!!
Sapete domenica ho partecipato alla mia prima expo, a soli 62 giorni e ad un raduno di razza, il secondo più importante d'italia ho preso la qualifica di molto promettente.....PROMETTO BENE RAGAZZI....la mia padroncina è molto fiera di me e della mia mamma che mi ha dato alla luce!!!
ehy attila! oh, te lo dico io che sei all'altezza dei tuoi titoli! sei veramente un bellissimo cucciolone, e ovviamente da te non potranno che nascere altri splendidi cuccioli!!
CIAO ATTILA BENVENUTO TRA NOI...NON AVERE DUBBI PERCHE' DA UN ESEMPLARE COSI BELLO NON POSSONO NASCERE DEI FIGLIOLETTI BRUTTI...SEI STUPENDO...DIVENTI NOSTRO AMICO?