La scheda di remigio





Voti ricevuti



Nome:remigioDisponibile:
Categoria:RoditoriAdozione:
Razza:CaviaMi sono perso:
Pedigree:NoSesso:Maschio
Colore:nero e fulvoAnno nascita:2008
Provincia:GENazione nascita:Italia
Regione:LiguriaLuogo residenza:genova
Descrizione:caviotto dolcissimo del peso di 1, 250kg. E' un coccolone, apprezza molto la nostra presenza e compagnia. adora l'erba di campo, il peperone rosso, il melone e la mela. convive con il nostro gatto, anche se i due si ignorano a vicenda.


La galleria di remigio





Il diario di remigio



14/07/2010 16:02
questa è la mia amica birba

14/07/2010 16:00
questa è la mia amica caramella

14/07/2010 09:36
oggi è il complemese di wafer, il gatto che abita a casa mia. grunf grunf gli faccio gli auguri.......

12/07/2010 13:19
qui invece mi pesano e io sono bravissimo....

12/07/2010 13:17
qui ero piccolino e dormivo nell'amaca che mi ha fatto la mia padroncina



La famiglia di remigio



Non sono presenti relazioni di parentela per remigio.



Gli amici di remigio





2 commenti su remigio



12/07/2010 - donadomi (remigio,wafer)
povero george, anch'io sono stato male , l'anno scorso. il vet pensava fossero funghi, meno male che la mia padrona, guardando su siti tedeschi, ha capito che erano acari. ho fatto le mie punture, strillando con tutte le mie forze , ma sono guarito. viva noi cavie e i nostri amici!
12/07/2010 - isabeau (Abby Micia,FiorDiLuna e i suoi gattini,Venerdì)
Buongiorno, Remigio! Io mi chiamo Mildred e vivo insieme a Abby Micia e ad una mandria di altri animali. Sono una caviettina tricolore a pelo raso. Insieme a mio marito George (ora deceduto), sono stata adottata dalla nostra amica umana, quando il mio padrone di prima si è stufato di noi. E' stata una fortuna, perché non ci teneva molto bene, ora sto meglio e, anche se sono rimasta vedova, non sono per nulla triste. Vedo che tu hai una gran bella sistemazione in mezzo al verde! Si capisce che ci tengono a te! Io vivo insieme a dei gatti, che non mi hanno mai fatto niente di male, anzi sono solo curiosi, ma io sono timida e così preferisco starmene per i fatti miei nella mia casetta. Inoltre, come vicino di casa, ho un coniglio pezzato, un tipo molto riservato, che si fa sempre i fatti suoi. Mi raccomando, se non dovessi stare bene, fatti portare da un vet veramente specializzato in esotici! Tanti vet dicono di saperci curare, ma in realt? non hanno esperienza e fanno solo guai. Così è successo al povero George! Ciao, Remi, ti manderò una mia foto!


Pubblicità